Auguri Pour Femme per i tuoi 25.000 fan, grazie a tutte

Oggi vogliamo fare gli auguri al nostro magazine Pour Femme che oggi arriva a quota 25000 fan per la pagina di Facebook. Grazie di cuore a tutte le nostre lettrici!

Auguri Pour Femme per i tuoi 25.000 fan, grazie a tutte

Auguri a Pour Femme che oggi tocca un record davvero importante: 25000 fan per la pagina di Facebook del nostro magazine tutto al femminile. Ovviamente i ringraziamenti vanno a tutte voi che ogni giorno ci seguite e che vi appassionate alle storie che vi raccontiamo. Come certamente saprete il nostro magazine si occupa di tantissimi argomenti diversi che interessano e appassionano le donne: moda, amore, mamma e bambini, tempo libero, cucina, dieta e tantissimo altro ancora. Un grazie particolare a tutte coloro che ci hanno sempre seguito e a tutte quelle che ci seguiranno in futuro!
[fbfan]

Grazie a tutte voi che in questi anni ci avete seguito appassionandovi sia agli argomenti più frivoli ma anche a quelli più importanti. Abbiamo sottolineato ad esempio la situazione della volontaria rapita Rossella Urru che tramite le parole di Geppi Cucciari è stata ricordata a Sanremo. Tantissime le nostre lettrici che hanno voluto lasciare una testimonianza di vicinanza a questa donna che dovrebbe essere un esempio per tutte.
 
Grande successo, parlando di cose più leggere, sta avendo anche il nostro corso online di make up. Le lettrici sono entusiaste della novità ed ogni lunedì seguono con attenzione i consigli della make up artist per avere un trucco davvero perfetto.
 
Se ancora non siete nostre fan su Facebook non dovrete fare altro che collegarvi al vostro account Facebook cliccando il bottone “mi piace” della pagina di Pour Femme. In questo modo sarete sempre connesse con noi e con tutti i temi e gli argomenti femminili di Pour Femme.
 
Facilissimo anche diventare nostre fan su Twitter: in questo caso dovrete solo cliccare sulla pagina Pour Femme! Il social network più amato dai vip sarà sempre con voi per aggiornarvi su tutte le notizie di Pour Femme.
 
Pour Femme è un magazine femminile ma anche un luogo dove le donne possono scambiarsi idee e opinioni. Sulla nostra pagina Facebook siete infatti tutte chiamate a commentare gli articoli e le news di ogni giorno e a confrontarvi con le altre donne che hanno opinioni diverse dalle vostre.
 
Un grazie di cuore a tutte, con un augurio che facciamo al nostro magazine, crescere sempre più per rispondere alle esigenze di ogni donna!

[fbfan]