Arriva Pin Up la prima maglia di United Colors of Benetton che esalta le curve femminili

Addio donne magrissime e modelle anoressiche: arriva infatti Pin Up la prima maglia che esalta le curve femminili di United Colors of Benetton

benetton pin up

Evviva le donne con le curve: anche United Colors of Benetton ha aderito all’iniziativa che dice addio alle donne troppo magre a favore di femmine vere con le curve al punto giusto. Lancia infatti la nuova collezione di knitwear chiamata Pin Up, che esalta le curve delle donne e la loro femminilità. Si tratta di maglie colorate, molto basic, studiate per esaltare le forme femminili e il corpo delle donne.

Benetton segue l’iniziativa di Elena Mirò che vuole dire basta alle modelle anoressiche a favore di donne vere con le curve al punto giusto. La linea Pin Up è già in vendita in alcuni store del brand ed è dedicata a tutte le donne che non hanno paura di mettere in mostra le loro curve! Finalmente la moda scende in campo per rivendicare il diritto delle donne di avere le curve e non con capi “per taglie forti” un po’ tristi e poco fashion ma con proposte davvero glamour!

Parole di Francesca Bottini

Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.