Antonella Mosetti: Per mia figlia Asia ho strapagato il chirurgo plastico

Antonella Mosetti in una lunga intervista a Diva e Donna difende la figlia Asia Nuccetelli, duramente attaccata sui social per i presunti interventi di chirurgia estetica a cui si sarebbe sottoposta. La showgirl ammette che la figlia si è solo rifatta il naso all'età di 16 anni dal 'migliore chirurgo che c'è in Italia'

Antonella Mosetti: Per mia figlia Asia ho strapagato il chirurgo plastico

“Per mia figlia Asia ho strapagato il chirurgo plastico”, ammette Antonella Mosetti in una lunga intervista a Diva e Donna, in cui fa il punto della situazione sulla sua vita privata. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, parla anche delle sue storie d’amore, dal flirt fugace con Stefano Bettarini alla lunga relazione con Aldo Montano. Sulla figlia Asia Nuccetelli, duramente attaccata sui social per i presunti interventi di chirurgia estetica a cui si sarebbe sottoposta, Antonella Mosetti sostiene che la giovane abbia subito solo un intervento al naso all’età di 16 anni. “Ho preso il miglior chirurgo che c’è in Italia, a Verona… L’ho strapagato. L’unico vero intervento estetico, poi solo qualche punturina di acido ialuronico, piccole cose”.

Asia Nuccetelli rifatta?


Nella lunga intervista a Diva e Donna, la showgirl ha difeso a spada tratta la figlia che nelle ultime settimane è stata duramente attaccata sui social per alcuni interventi estetici a cui si sarebbe sottoposta.

“L’ho sempre bloccata su queste sue fantasie – confida la Mosetti al settimanale-. A sedici anni, con le sue amichette, c’era questa emulazione verso i modelli televisivi, le veline. L’ho portata anche da uno psicologo. Non c’è stato verso… Una notte mi sono presa le sue foto e ho pensato a mia figlia come a una fan che mi chiede aiuto. Aveva questa gobbetta sul naso, non usciva più di casa.

“Appena maggiorenne, mi va magari da un chirurgo orrendo che me la rovina, ho pensato. Ho preso il miglior chirurgo che c’è in Italia, a Verona… L’ho strapagato. L’unico vero intervento estetico, poi solo qualche punturina di acido ialuronico, piccole cose“.

In realtà, dalle recenti foto postate sui social dalla giovane concorrente del GF Vip, il suo aspetto sembra cambiato da quando è entrata nella Casa più spiata d’Italia.

Asia Nuccetelli vittima di bullismo

Antonella Mosetti, poi, ammette di aver partecipato al Grande Fratello Vip proprio per la figlia Asia, vittima di un brutto episodio di bullismo.

“E’ stata mia figlia a farmi cambiare idea – racconta l’ex star del Bagaglino -. Asia aveva subito un atto grave di bullismo da ragazze più grandi. Picchiata di brutto. Botte in testa. Quattro mesi di ospedale. Non poteva più guidare per gli attacchi di panico. Arriva a quel punto la proposta del Grande Fratello… Lo voglio fare per te, le dissi. Testimoniare l’esempio di una mamma giovane che cresce una figlia, solo venti anni di differenza, con tutti i problemi ma anche le magnifiche implicazioni del caso”.

La storia con Bettarini

Antonella parla anche della breve storia con Stefano Bettarini, raccontata dall’ex calciatore proprio nella casa del GF VIP.

“Stavo con Davide Lippi – ha confessato Antonella -. Vado da lui in Germania ai Mondiali e litighiamo. Scopro una sua grande bugia. Lo lascio. Incontro Stefano Bettarini all’aeroporto, una, due, tre volte. Con lui è stata come una bella vacanza”.


La Mosetti si racconta a tutto tondo e non può non parlare della fine della sua storia con Aldo Montano, da poco
diventato papà della piccola Olimpia.

“Nessuna tragedia di corna, uomini o donne […] L’ho lasciato io. Gli uomini si fanno sempre lasciare. E’ che gli ormoni a un certo punto non bastano più in una storia. Qualcosa s’incrina e inizia il tunnel. Prima che diventasse un pozzo nero, ho deciso d’interrompere”.
[vedianche type=”gallery” id=”6481″]

Parole di Monica Monnis