Anna Tatangelo incinta: le dichiarazioni

Sono lieta di comunicarvi che Anna Tatangelo è in dolce attesa, ma stavolta è stato Gigi D'Alessio, il futuro paparino, a dare la bella notizia sul divano di Barbara D'Urso a "Domenica cinque", mi fa molto piacere questa cosa, finalmente son finite le supposizioni e i commenti sibillini!

gigi alessio anna tatangelo

Sono lieta di comunicarvi che Anna Tatangelo è in dolce attesa, ma stavolta è stato Gigi D’Alessio, il futuro paparino, a dare la bella notizia sul divano di Barbara D’Urso a “Domenica cinque”, mi fa molto piacere questa cosa, finalmente son finite le supposizioni e i commenti sibillini!

Durante l’intervista a Domenica Cinque, Gigi D’Alessio rispondendo alle domande della pettegolissima Barbara D’Urso ha dichiato: “È vero: io e Anna aspettiamo un figlio“, lui ha già dei figli, ma per Anna si tratta della prima gravidanza, dopo il precedente aborto spontaneo.
 

La coppia è felice e solida e nonostante la ex moglie stia per pubblicare un libro, che immagino non contenga le storie di qualche improbabile viaggio umanitario o di una spettacolare uscita dal tunnel dell’alcolismo, non si sentono minimamente scalfiti.
 

Gigi D’Alessio in merito a questo libro in uscita ha dichiarato: “Lo dico una volta per tutte: non ho distrutto nessun matrimonio. Era già finito. Le malelingue hanno addirittura detto che stavo con Anna già quando lei era minorenne. Mica sono Pacciani“.
 

Quì il video dell’intervista di Gigi D’Alessio a Domenica Cinque.
 

 

Il piccolo d’Alessio dovrebbe nascere verso Pasqua, rinnoviamo i nostri auguri ai futuri genitori!
 

Foto da:
www.musicroom.it
anna-tatangelo005.allmyblog.com
www.leggonline.it

 

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.