Angelina Jolie e Brad Pitt: i figli hanno la sindrome di Down?

La rivista Star Magazine nei giorni scorsi ha davvero esagerando, pubblicando un articolo in cui si insinua che i figli di Angelina Jolie e Brad Pitt, Vivienne e Knox, siano malati della sindrome di down.

Angelina Jolie e Brad Pitt: i figli hanno la sindrome di Down?

 
Dire che Star Magazine questa volta ha esagerato è dir poco! Nei giorni scorsi è apparsa una copertina davvero di pessimo gusto, dove si insinua che i figli di Angelina Jolie e Brad Pitt, i piccoli Vivienne e Knox, di appena due anni, soffrirebbero della sindrome di Down. Un titolone con tanto di fotografie che mostrano i piccoli. Insomma, si sa che la rivista Star Magazine non è esattamente un giornale attendibilissimo, ma questa volta hanno davvero esagerato. All’interno della rivista si elencano anche le varie motivazioni che hanno spinto a pensare che i bambini siano malati.

Si dice che Vivienne e Knox sarebbero un tantino più lenti rispetto agli altri fratelli, che confonderebbero alcuni nomi, e come se non bastasse, si dice anche che la famiglia di Brad sarebbe davvero preoccupata per le condizioni di salute dei due bambini.
 
Insomma, un articolo assolutamente di pessimo gusto, e se anche i due bambini dovessero mai essere malati, sarebbe comunque il caso di andare a sbandierarlo ai quattro venti in questa maniera?
 
Da parte della bellissima Angelina Jolie e del famoso compagno Brad Pitt non è ancora giunta nessuna risposta e nessun commento alle illazioni fatte dalla rivista, ma siamo certi che i due genitori avranno preso davvero male una simile serie di fesserie che vanno a colpire i loro bambini.
 

Parole di Vasta Maria