Amazon Prime Day, cosa comprare tra abbigliamento e bellezza?

Con l'arrivo del Prime Day, è tempo di shopping online: ecco le occasioni da non lasciarsi sfuggire su abbigliamento e prodotti di bellezza che troviamo sul sito del colosso di e-commerce più celebre al mondo!

Amazon Prime Day, cosa comprare tra abbigliamento e bellezza?

Foto Shutterstock | Rohappy

Amanti dello shopping, abbiamo ottime notizie per voi: la maratona dell’Amazon Prime Day è ufficialmente iniziata ieri e prosegue anche nella giornata odierna! Oltre due milioni di super offerte hanno fatto capolino sulla piattaforma di e-commerce più celebre al mondo grazie al Prime Day, che si celebra ogni anno, in venti Paese del mondo. Offerte e sconti dedicati anche su abbigliamento e bellezza, per riempire il vostro guardaroba in vista dell’estate e coccolarvi con prodotti di bellezza per la cura del vostro corpo.

L’unico requisito essenziale per accedere alla vasta gamma di sconti e promozioni è naturalmente essere clienti Prime, con la possibilità di usufruire di consegne illimitate gratuite e accedere a servizi Amazon, come Prime Video. L’iscrizione per i primi trenta giorni è gratuita; dopodiché si può decidere di sottoscrivere l’abbonamento, oppure cancellarsi gratuitamente dal programma.

ragazza con buste shopping
Foto Pixabay | StockSnap

Amazon Prime Day 2022 abbigliamento

Per non perdervi nella marea di promozioni, abbiamo selezionato per voi quelle che sono, a nostro avviso, le occasioni da non lasciarsi sfuggire su abbigliamento, borse, scarpe e gioielli. Gli sconti per l’abbigliamento nell’Amazon Prime Day vanno dal 5% al 50%, basta scegliere i nostri prodotti preferiti tra i tanti messi in sconto sul sito!

Negozio borse e accessori
Foto Pixabay | Pexels

Bellezza: offerte Amazon Prime Day 2022

Anche nel mondo della bellezza l’Amazon Prime Day 2022 propone offerte incredibili, che sono l’occasione giusta per rifornire il beauty case, acquistare qualche prodotto per la stagione (ad esempio creme solari da portare in vacanza), oppure device elettronici dal costo elevato che non vedevamo l’ora di trovare in sconto!

Pennelli trucco
Foto Pixabay | brunamereu

Pronte a fare acquisti su amazon?