L'uomo dei nostri sogni è ora il testimonial di Saint Laurent

Al Pacino non è solo uno degli attori più famosi di Hollywood, ma adesso è diventato anche il nuovo testimonial della maison francese Saint Laurent

L’uomo dei nostri sogni è ora il testimonial di Saint Laurent

Foto Shutterstock | Matteo Chinellato

Indovinate di chi stiamo parlando, vi diamo qualche indizio: è uno dei più famosi attori di Hollywood, ha all’attivo più di 60 film e serie tv e a 81 anni è ora il nuovo testimonial di Saint Laurent. Ebbene sì, stiamo parlando di Al Pacino. Sempre più spesso i fashion brand affidando a volti noti dello show business la trasmissione della propria immagine al pubblico e delle tendenze moda della stagione e, con Al Pacino, lo storico brand francese ha deciso di far leva su un volto allo stesso tempo familiare e affascinante.

Al Pacino X Saint Laurent, in bianco e nero è ancora più affascinante

Oltre ad apparire sul grande schermo nelle vesti dell’imprenditore Aldo Gucci, nel film House of Gucci con Lady Gaga e Adam Driver, Al Pacino si conferma un uomo a dir poco affascinante grazie alla sua campagna per Saint Laurent. Il direttore creativo della maison Anthony Vaccarello, dal canto suo, si conferma invece un fan senza tempo dell’attore americano di origine italiana. Completo nero con gessatura metallizzata, occhiali da sole, capigliatura dinamica e posa “all’italiana”: nella nuova campagna in bianco e nero Al Pacino è una vera star!