Di Carlotta Tosoni | 1 Febbraio 2021

Foto | H&M
H&M non solo è sempre più attenta alla qualità dei suoi materiali, ma anche ai trend fashion del momento.
Oltre ai capi basic e a quelli colorati e leggeri che ben conosciamo, non è difficile imbattersi in tagli e tessuti strutturati, pezzi particolari e modelli ricercati tanto da sembrare di design. Infatti, alcuni sembrano arrivare direttamente dalla boutique dei marchi moda più cool, ma il bello sta come sempre nel prezzo.
Diamo un’occhiata a 5 capi super cool da acquistare subito.
Tunica in cotone con volant
Una tunica corta in cotone con volant dai bordi smerlati e scollo alla coreana: questo capo H&M, disponibile sia color crema che nero, può essere indossato come abito o come blusa oversize. A renderlo speciale i dettagli super curati.

Ballerine a punta
Queste ballerine rasoterra in pelle sono la scarpa perfetta per la primavera. Il dettaglio glam sta nella particolare scollatura a punta, che rende il piede ancora più affusolato.

Pantaloni ampi in satin
Questi pantaloni in satin goffrato sono la moda. Elegantissimi grazie al tessuto stropicciato e al taglio leggermente svasato sul fondo, si adattano alla sneaker come ai tacchi alti. Disponibili anche beige chiaro, hanno una camicia over abbinata sempre in satin.

Cardigan in misto lana
Le maniche a sbuffo sono le assolute protagoniste della stagione, su top come su maglioni e cardigan. Per uno stile parigino molto chic e vintage, questo golf in misto lana è perfetto: corto e a tre bottoni, si abbina a jeans e gonne a vita alta. Sotto, top scollati o camicie candide.

Abito monospalla
Questo abito H&M monospalla è super sexy. Il taglio particolare, lo spacco, la lunghezza e l’ispirazione anni ’90 non hanno niente da invidiare ai vestiti visti sulle passerelle.

Parole di Carlotta Tosoni