15 trucchi che le celebrità usano sul tappeto rosso per apparire impeccabili: nessuno potrebbe mai immaginarli

15 trucchi che le celebrità usano sul tappeto rosso per apparire impeccabili: nessuno potrebbe mai immaginarli

Trucchi per essere impeccabili sul red carpet - Pourfemme.it

Scopri questi 15 trucchi pazzeschi usati dalle celebrità per apparire impeccabili, mentre sfilano sul tappeto rosso.

Quando vediamo le star sfilare sul tappeto rosso, sfoggiando abiti da sogno e una bellezza sempre impeccabile, è facile credere che sia tutto merito della genetica, di stylist e make-up artist. In realtà, dietro la loro perfezione ci sono anche dei piccoli trucchi segreti, che contribuiscono a creare l’effetto wow sul tappeto rosso.

Scopri 15 dei più sorprendenti trucchetti che le celebrità utilizzano per apparire perfette quando sfilano sul tappeto rosso. Alcuni di questi trucchi sono così strani, che molti potrebbero non immaginarli mai.

I trucchi delle celebrità per apparire impeccabili

  1. Tessuto di carta sotto le ascelle: per evitare macchie di deodorante o sudore, molte celebrità utilizzano un semplice tessuto di carta sotto le ascelle.
  2. Biancheria intima nell’abito: spesso le star hanno la biancheria intima cucita direttamente all’interno dell’abito, per nascondere pieghe e cuciture indesiderate.
  3. Nastro speciale per la silhouette: si tratta di un nastro adesivo particolare, in grado di creare una silhouette impeccabile. 
  4. Sacchetti di plastica sugli stivali: per ridurre l’attrito e facilitare lo scivolamento degli stivali, le celebrità mettono dei sacchetti di plastica all’interno.
  5. Ombretto bianco per un sorriso perfetto: per un sorriso luminoso e impeccabile, alcune star applicano ombretto bianco sui denti.
  6. Nastro adesivo per il trucco: il nastro adesivo può essere un alleato prezioso per ritoccare il trucco o rimuoverne l’eccesso.
  7. Sale marino per un effetto spettinato: alcuni hair stylist utilizzano il sale marino per creare un look spettinato e naturale.
  8. Scarpe di una misura in più: per evitare gonfiore e vesciche, le celebrità spesso optano per scarpe di una taglia in più.
  9. Burro per il corpo e talco al posto delle solette: per proteggere le scarpe senza rovinarne l’aspetto, alcune star sostituiscono le solette con burro per il corpo e talco.
  10. Vestiti cuciti direttamente sulla star: alcuni abiti vengono cuciti direttamente sulla star per un aspetto perfetto e un comfort maggiore.
  11. Deodorante all’interno delle cosce: per evitare irritazioni da sfregamento, molte celebrità applicano un po’ di deodorante nell’interno coscia.
  12. Spazzolino da denti per capelli indisciplinati: uno spazzolino da denti spruzzato con della lacca può essere utilizzato per domare i capelli indisciplinati.
  13. Borse e tasche per gli snack: per affrontare eventuali attacchi di fame durante le lunghe premiazioni, le celebrità si portano dietro qualche snack nascosto.
  14. Balsamo labbra sopra l’ombretto: per far risaltare gli occhi, alcune star applicano del balsamo labbra sopra l’ombretto.
  15. Sapone per domare le cerniere: il sapone può essere utilizzato per facilitare la chiusura e apertura delle cerniere un po’ dure e poco scorrevoli.
Sfilare sul tappeto rosso ed essere impeccabili con qualche trucco

Sfilare sul tappeto rosso in modo impeccabile – Pourfemme.it

Ora che conosci questi incredibili trucchetti, potresti guardare le celebrità con occhi diversi, mentre sfilano sul tappeto rosso. Questi piccoli segreti contribuiscono alla loro immagine impeccabile, dimostrando che anche le star hanno i loro assi nella manica.

Parole di Chiara Poiani