La sorella di Kate Moss come in Una notte da leoni: tatuaggio sul viso da ubriaca, poi...

Un tatuaggio poco convincente è il peggio che possa capitare perché poi ci si pente e rimediare è un problema, immaginate cosa sta provando ora Lottie Moss, sorella di Kate Moss che durante una notte brava credeva di essere sul set di un film...

La sorella di Kate Moss come in Una notte da leoni: tatuaggio sul viso da ubriaca, poi…

Foto Instagram | @lottiemossxo - Lottie Moss

Un tatuaggio poco convincente è il peggio che possa capitare perché poi ci si pente e rimediare è un problema. Lo sa bene, anzi benissimo, la sorella 24enne di Kate Moss, Lottie, reduce da una serata ad alto tasso alcolico in cui un capriccio le è costato caro. Sicuramente il ricordo indelebile, ogni volta che si guarderà allo specchio, della notte brava che l’ha vista farsi tatuare il viso mentre era ubriaca e poi pentirsene amaramente. Il danno, però, ormai è fatto e si dispera sui social…

Lottie Moss, cos’è la storia del tatuaggio sul viso durante la sbornia

Avete mai provato la pessima sensazione di avere addosso qualcosa di “sbagliato” o non proprio in linea col vostro gusto? Immaginate cosa sta provando ora Lottie Moss, sorella di Kate Moss, che durante una notte brava forse credeva di essere su un set e di poter tornare indietro e ripetere la scena….

Peccato che al risveglio dalla sbornia, come riporta The Independent, si sia resa conto di essere andata davvero oltre e adesso, passati i fumi dell’alcol, non c’è soluzione. E no, non è una storia a lieto fine come nel film Una notte da leoni.

La sorella di Kate Moss si è fatta tatuare il viso mentre era ubriaca e il risultato, da sobria, per lei è stato scioccante. Sui social ha mostrato al pubblico il tatuaggio che adesso porterà per sempre sulla pelle: “Lover“. Avete capito bene: “Amante“.

Lottie Moss
Foto TikTok | @lottiemossxo – Lottie Moss

Una parola tatuata proprio sotto l’occhio sinistro che adesso la costringe a un amaro pentimento. Lottie Moss, modella come la sorella celebre Kate, ha confessato ai suoi follower sui social di essersi pentita e di non amare il tattoo che è finito di prepotenza tra le tendenze su tutti i motori di ricerca del pianeta (e non certo per la sua bellezza…).

Non bevete alcolici, ragazzi“, ha dichiarato invitando i suoi fan a non combinare guai durante i bagordi con gli amici. Via TikTok, la sorella di Kate Moss ha mostrato il tatuaggio e i suoi occhi sembrano gonfi di lacrime. Non sappiamo se al pensiero di doverlo portare per sempre con sé o se all’idea di dover spendere una fortuna per coprirlo ogni volta con quintali di fondotinta e altri prodotti per il make up

Parole di Giovanna Tedde