Kate Middleton in un lungo cappotto rosso è la vera regina dell'autunno

Avvolta da un lungo e bellissimo cappotto rosso, i capelli sciolti e una borsa di pelle nera, ecco l'ultimo outfit ultra chic della duchessa di Cambridge

Kate Middleton in un lungo cappotto rosso è la vera regina dell’autunno

Foto Getty Images / Matt Dunham - WPA Pool

Avvolta da un lungo e bellissimo cappotto rosso, i capelli sciolti sulle spalle e una borsa di pelle nera. Così si è presentata Kate Middleton all’apertura della mostra “Hold Still“, un progetto con la National Portrait Gallery di Londra, a cui la duchessa di Cambridge tiene particolarmente.

Una mostra per raccontare il volto umano del lockdown

Appassionata fotografa, Kate Middleton aveva presentato a maggio un grande progetto di fotografia, lanciando una sfida ai suoi connazionali: catturare in uno scatto lo spirito, le speranze e le paure delle persone in tutto il Regno Unito durante l’emergenza coronavirus.

La mostra, in collaborazione con la National Portrait Gallery di Londra e patrocinata da Kate, ha raccolto negli ultimi mesi migliaia di immagini. Ma sono soltanto 100 le fotografie che verranno esposte in mostra per raccontare il volto più umano del lockdown.

La regina dell’autunno

In occasione dell’inaugurazione, Kate Middleton ha sfoggiato un look caldo e autunnale, che rievoca il foliage dei parchi londinesi. Con il suo cappotto total red doppiopetto, firmato Alexander McQueen, stilista amatissimo dalla duchessa di Cambridge, Kate Middleton si trasforma nella vera regina dell’autunno.

Gli accessori

A completare il look autunnale della duchessa di Cambridge, sono le décolleté in suede nera dal tacco largo, che – alla vista – sembrano raffinatissime quanto comode. E, infine, una handbag di pelle nera, firmata Grace Han, una novità nel guardaroba di Kate.

Capelli sciolti e make up delicato

Capelli sciolti lungo le spalle e un make up dai toni delicati, Kate Middleton è sempre radiosa nella sua semplice e naturale eleganza. Per il make up ha, infatti, deciso di mettere in risalto gli occhi verdi con un leggero smokey eye. Una visione autunnale, dai colori caldi, illuminata da un paio di splendidi orecchini d’oro, oltre naturalmente all’anello di fidanzamento, appartenuto alla Principessa del Galles, Lady Diana.

Parole di Alanews