Pillole per dimagrire: arriva quella miracolosa delle star

Una nuova composizione di sostanze naturali promette miracoli per dimagrire: si tratta del Meratol, un preparato già usato dalle star di Hollywood.

Pillole per dimagrire: arriva quella miracolosa delle star

Una pillola per dimagrire e diventare belle e magre come Eva Longoria? Da un paio di giorni è in vendita in Gran Bretagna una pillola dimagrante che sembra avere proprietà miracolose. Pensate che oltre alla splendida “casalinga disperata”, l’hanno usata anche George Clooney, magari per conquistare la sua bella Elisabetta Canalis e Leonardo Di Caprio, oltre che tante altre famose star. Sarà il potere del marketing, ma negli Usa, è entrata in commercio solo da Ottobre ed ha già venduto 100.000 unità! Un successo incredibile che si basa su cosa, in realtà? Scopriamolo insieme.

Il Meratol, questo il suo nome, è un prodotto naturale. Tra i suoi principi attivi troviamo l’estratto di alghe brune, di peperoncino, opunzia e foglie di cactus. Si tratta di sostanze già ampiamente utilizzate nelle terapie naturali per il dimagrimento e di cui conosciamo tutti le proprietà: accelerazione del metabolismo, capacità drenanti, ecc. Eppure, giurano i produttori, la particolare composizione venduta in capsule, sarebbe in grado di far perdere anche due-3 chili a settimana. Come? La sua potenza sarebbe 4 volte maggiore rispetto a tutte le altre pillole dimagranti attualmente in commercio; in grado di bruciare le calorie 12 volte di più, anche a riposo….addirittura 300 a riposo!!;bloccherebbe il senso della fame e l’assunzione di carboidrati fino all’82%. Non basta? Brucerebbe anche i grassi accumulati, e come già detto, oltre ad accelerare il metabolismo avrebbe proprietà drenanti capaci di eliminare la ritenzione idrica. Il tutto senza effetti collaterali.
 
Che dire dunque se non: “magari!”? Ma attenzione amiche lettrici, perché, come sono riconosciute le proprietà dimagranti dei principi attivi contenuti in queste capsule, siamo anche consapevoli che non tutto ciò che è naturale è privo di rischi. I miracoli non esistono, tanto meno per dimagrire. I chili in eccesso si perdono solo con una dieta corretta ed equilibrata, affiancata da una giusta attività motoria e dunque, volendo anche con l’aiuto di questa pillola dimagrante sicuramente preziosa. Come altre. Il nostro consiglio è quello di chiedere sempre la consulenza di uno specialista, che vi potrà fornire una dieta ad hoc, per voi.