Vip ingrassate e dimagrite nel 2013: tutte le foto [FOTO]

Qualche esempio e foto di vip che nel 2013 sono ingrassate, dimagrite o sono riuscite a fare entrambe le cose.

40
Aishawarya Rai

L’elenco delle vip, di casa nostra e d’oltreoceano, ingrassate e dimagrite nel 2013 è più lungo di quanto si creda. E, ancora più incredibile, ci sono star e starlette che hanno fatto addirittura il bis, cioè sono sia ingrassate sia dimagrite, il tutto nell’arco di un solo anno. Ecco, oltre a tutte le foto che documentano i “fattacci” e i pasticci con la linea delle vip di mezzo mondo, anche qualche informazione interessante in proposito.

La regina dell’effetto yo-yo 2013 è sicuramente la più famosa delle sorelle Kardashian: Kim Kardashian non smette mai di far parlare di se, tra matrimoni finiti, nuovi fidanzamenti, figli presunti, in arrivo e nati, copertine e reality, affari e gossip. E nel 2013 a dare materiale a paparazzi e riviste ci si è messa anche la silhouette ballerina, complice la gravidanza. Nei primi mesi dell’anno appena finito Kim appariva decisamente appesantita, con le curve più generose del solito e con qualche impietoso gonfiore di troppo, ma, nelle ultime settimane si è ripresentata sotto la luce di riflettori e fotografi in grande spolvero, più in forma che mai. Dopo la nascita del piccolo North a giugno, la star dei reality Usa ha seguito un regime alimentare restrittivo, si vocifera la dieta Atkins, ha intensificato gli allenamenti con il personal trainer e ha dato un taglio netto all’assunzione dei carboidrati.
 
Dimagrimento importante anche per le cantanti Christina Aguilera e Mariah Carey. La Aguilera dopo essere ingrassata parecchio dal 2010, nel 2013 ha deciso di recuperare la sua immagine, osservando una dieta severa e seguendo un allenamento intensivo con l’aiuto del personal trainer. Un’altra Kardashian, Khloe, ha vinto finalmente la lotta con la bilancia e chili di troppo in questo 2013, durante il quale si è conquistata una linea davvero invidiabile.
 
Parlando di perdite di peso difficili da ignorare, è impossibile non menzionare l’attrice e cantante statunitense Jennifer Hudson, che grazie al programma Weight Watchers ha dato una svolta alla sua vita e alla sua forma fisica.
 
Fatti i complimenti d’obbligo alle vip che sono riuscite a dimagrire, un menzione per quelle che, invece, si sono lasciate andare un po’ troppo, guadagnando chili e, in alcuni casi, una taglia in più, è d’obbligo. È il caso della cantante Katy Perry, che nelle ultime performance sul palco è apparsa un po’ più appesantita del solito, dell’attrice Mila Kunis e della star di Bollywood Aishawarya Roi, che sembra non aver ancora ritrovato il peso forma dopo la gravidanza.

Parole di Camilla Buffoli