Sanremo 2012, abiti e look delle cantanti in gara nella terza serata

da , il

    E’ andata in scena la terza serata del Festival di Sanremo 2012 ed oggi vogliamo commentare con voi gli abiti delle cantanti che si sono esibite sul palco. Ieri sera è stata la volta dei duetti con artisti internazionali: finalmente abbiamo assistito ad esibizioni da brivido! Devo dire che anche le donne del Festival migliorano giorno dopo giorno. Rimangono sempre le migliori Nina Zilli, Silvia Mezzanotte e Arisa. In particolare apprezziamo moltissimo il cambio di look di Arisa che anche ieri sera è apparsa davvero chic e molto raffinata.

    Chiara Civello in lungo rosso di seta mentre duetta con Shaggy; la cantante osa una scollatura profonda che lascia intravvedere il suo decolletè. Lui però deve avere sbagliato qualcosa allacciando la camicia…

    Strepitose Nina Zilli e Skye dei Morcheba: Nina con abito Vivenne Westwood color bronzo cortissimo davanti con strascico e Skye con abito ghiaccio con ampia gonna anni cinquanta e favolose zeppe di Louboutin. Nina come la prima sera ha scelto un’acconciatura cotonata mentre Skye porta il ciuffo bombato sulla testa in un raccolto originale e chic. Finalmente due vere dive!

    Silvia Mezzanotte indossa invece un abito blu, con collana tribale dorata, molto chic. Il suo look sta decisamente migliorando rispetto a quello della prima serata del Festival di Sanremo!

    Emma fa il suo ingresso e immediatamente tiriamo un sospiro di sollievo: finalmente si è tolta gli shorts! La cantante indossa un completo nero, con pantaloni lunghi, reggiseno in pelle a fascia e top in chiffon nero. Molto glamour e rock, brava!

    Finalmente Arisa è bella, luminosa con un abito grigio perla e sandali con tacco vertiginoso. Brava Arisa, tira fuori la donna sensuale che è in te!

    Irene Fornaciari in nero, con un completo pantaloni e camicia, con cintura rossa in vita: quanto meno, rispetto alle serate precedenti sembra non essersi vestita al buio.

    Loredana Bertè questa sera invece si è cambiata! Indossa una donna ampia ma cortissima, che mette in risalto gli stivali attillati e sopra il ginocchio. Ok, inutile commentare: sappiamo che questo è il personalissimo stile di Loredana che la contraddistingue da sempre.

    Anche Dolcenera non abbandona lo stile dark con un tubino lucido che le lascia la schiena nuda.