Natale 2016

Sanremo 2012, abiti e look delle cantanti in gara nella terza serata

Sanremo 2012, abiti e look delle cantanti in gara nella terza serata
da in Accessori, Gossip, Moda, Sanremo 2016, Arisa, Chiara Civello, Dolcenera, Emma Marrone, Loredana Bertè, Nina Zilli, Noemi, Silvia Mezzanotte
Ultimo aggiornamento:

    E’ andata in scena la terza serata del Festival di Sanremo 2012 ed oggi vogliamo commentare con voi gli abiti delle cantanti che si sono esibite sul palco. Ieri sera è stata la volta dei duetti con artisti internazionali: finalmente abbiamo assistito ad esibizioni da brivido! Devo dire che anche le donne del Festival migliorano giorno dopo giorno. Rimangono sempre le migliori Nina Zilli, Silvia Mezzanotte e Arisa. In particolare apprezziamo moltissimo il cambio di look di Arisa che anche ieri sera è apparsa davvero chic e molto raffinata.

    Chiara Civello in lungo rosso di seta mentre duetta con Shaggy; la cantante osa una scollatura profonda che lascia intravvedere il suo decolletè. Lui però deve avere sbagliato qualcosa allacciando la camicia…

    Strepitose Nina Zilli e Skye dei Morcheba: Nina con abito Vivenne Westwood color bronzo cortissimo davanti con strascico e Skye con abito ghiaccio con ampia gonna anni cinquanta e favolose zeppe di Louboutin. Nina come la prima sera ha scelto un’acconciatura cotonata mentre Skye porta il ciuffo bombato sulla testa in un raccolto originale e chic. Finalmente due vere dive!

    Silvia Mezzanotte indossa invece un abito blu, con collana tribale dorata, molto chic.

    Il suo look sta decisamente migliorando rispetto a quello della prima serata del Festival di Sanremo!

    Emma fa il suo ingresso e immediatamente tiriamo un sospiro di sollievo: finalmente si è tolta gli shorts! La cantante indossa un completo nero, con pantaloni lunghi, reggiseno in pelle a fascia e top in chiffon nero. Molto glamour e rock, brava!

    Finalmente Arisa è bella, luminosa con un abito grigio perla e sandali con tacco vertiginoso. Brava Arisa, tira fuori la donna sensuale che è in te!

    Irene Fornaciari in nero, con un completo pantaloni e camicia, con cintura rossa in vita: quanto meno, rispetto alle serate precedenti sembra non essersi vestita al buio.

    Loredana Bertè questa sera invece si è cambiata! Indossa una donna ampia ma cortissima, che mette in risalto gli stivali attillati e sopra il ginocchio. Ok, inutile commentare: sappiamo che questo è il personalissimo stile di Loredana che la contraddistingue da sempre.

    Anche Dolcenera non abbandona lo stile dark con un tubino lucido che le lascia la schiena nuda.

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriGossipModaSanremo 2016ArisaChiara CivelloDolceneraEmma MarroneLoredana BertèNina ZilliNoemiSilvia Mezzanotte

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI