Sanremo 2012, abiti e look delle cantanti in gara nella seconda serata

Sanremo 2012, abiti e look delle cantanti in gara nella seconda serata
da in Accessori, Moda, Sanremo 2016, Style, Chiara Civello, Dolcenera, Emma Marrone, Irene Fornaciari, Nina Zilli, Noemi, Silvia Mezzanotte, Vivienne Westwood
Ultimo aggiornamento:

    Torniamo a commentare i look delle bellissime protagoniste del Festival di Sanremo 2012. Oggi analizzeremo tutti i look delle cantanti in gara che si sono sfidate a colpi di musica nella seconda serata del festival che si è svolta ieri. Affascina come sempre Nina Zilli che con il suo look firmato Vivienne Westwood sensuale e mediterraneo conquista tutti: ok, penso che ormai abbiate capito che è la mia preferita in assolto in fatto si stile! Dice addio, fortunatamente, al look da strega di Biancaneve, Silvia Mezzanotte, cantante dei Matia Bazar che sfoggia un abito rosso davvero molto elegante. Chi era la vostra preferita?

    Arisa continua la sua sorprendete trasformazione: nella prima puntata sfoggiava un abito color cammello mentre ieri indossava un vestito lungo nero, con una giacca nera di velluto. Chic, senza dubbio ma forse potrebbe osare un po’ di più.

    Osa troppo invece Emma che, se nella prima puntata è piaciuta molto con il completo verde, ieri sera sembrava pronta per una corsa campestre, con pantaloncini bianchi con riga nera e giacca in tinta!

    Tranne alcune rarissime eccezioni, devo dire che questo Festival, parlando di moda è una delusione. Le cantanti non si valorizzano per niente anche se avrebbero a disposizione tutti i migliori stilisti in circolazione. Ne è un esempio Noemi: abito lungo nero, con trasparenza sulle spalle, aderente e che sottolinea anche le sue imperfezioni. Scialba.


    A questo punto, contro ogni previsione, comincio ad apprezzare leggermente di più lo stile folk di Irene Fornaciari, migliorata certamente rispetto alla prima serata, e che almeno ha una personalità ben definita. Stesso discorso per Loredana Bertè che, per andare sul “sicuro”, non si è neanche cambiata rispetto alla prima serata.

    Meglio della sera prima anche Dolcenera che sfoggia un tubino nero con ruches corto e seducente! Che ne dite? Chi era la vostra preferita?

    347

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI