Natale 2016

Per le donne manager arriva il sito “La carriera rosa”!

Per le donne manager arriva il sito “La carriera rosa”!
da in Chiacchiere fra amiche, Hi-Tech, In Evidenza, Lavoro, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    la carriera rosa sito

    Donne in carriera e donne manager che cercano un luogo, anche virtuale, dove incontrarsi e conoscere altre realtà simili alla propria? Nasce per loro “Carriera in rosa” il sito internet tutto dedicato al mondo del lavoro ma dalla parte delle donne. Tantissimi case history con la presentazione delle donne che si sono distinte nel loro ambiente e le nuove nomine e incarichi tutti al femminile nelle più importanti società. Finalmente!

    Il sito infatti: “presenta una panoramica di modelli di carriera cui poter far riferimento. Attraverso testimonianze, anche di esperti, consulenti, cacciatori di teste, sarà infatti possibile approfondire i temi legati allo sviluppo della leadership, alla work-life balance, all’efficacia dei progetti di gender diversity rispetto al proprio sviluppo professionale.

    L’equilibrio di genere insieme all’idea che le donne debbano crescere professionalmente sta diventando ormai una sfida per molte aziende, oltre che una questione di PIL. E’ in atto una lenta trasformazione di molti modelli organizzativi e sarà interessante capire come le donne si porranno di fronte a questi cambiamenti: quali saranno le loro scelte, quali personalità e stili di leadership prevarranno, quali saranno le nuove priorità? La Carriera Rosa intende rendere conto di tutto questo”.

    237

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Chiacchiere fra amicheHi-TechIn EvidenzaLavoroPrimo Piano

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI