Kate Moss si è sposata! Abito Galliano e scarpe Manolo Blahnik: perfetta!

Kate Moss si è sposata! Abito Galliano e scarpe Manolo Blahnik: perfetta!

    kate moss abito da sposa

    In questo periodo di matrimoni vip, oggi si è celebrato anche quello della bellissima Kate Moss che, come da pronostico non ha deluso le aspettative indossando un abito dell’amico John Galliano. Dopo le nozze tra Kate Middleton e il Principe William d’Inghilterra, tutti gli occhi erano puntati sul matrimonio, decisamente più rock, della regina delle passerelle! Proprio mentre anche il Principato di Monaco festeggia le nozze tra Charlene Wittstock e il Principe Alberto di Monaco, anche Kate Moss ha detto sì al suo fidanzato, il musicista Jamie Hince.

    Oltre 10 damigelle, con abiti bianchi e coroncina di fiori hanno accompagnato la bellissima sposa all’altare. Per l’occasione, Kate si è affidata all’amico Galliano che per lei ha realizzato un abito semplice ma di grande effetto: per completare il look, Kate ha scelto delle scarpe di Manolo Blahnik. Che dire? Semplicemente perfetta!

    Lo sposo invece indossava un abito di Yves Saint Laurent, un completo originalissimo light blue.

    Una coppia decisamente fuori dagli schemi che ha incantato tutto gli ospiti.

    Si era a lungo vociferato sul possibile abito di Kate: disegnato da lei? Dall’amica Stella McCartney? No, un Galliano bellissimo con decori di strass e lungo velo.

    Kate sognava un matrimonio romantico e l’ha avuto. Nelle campagne inglesi, in una piccola chiesetta ha detto sì all’uomo che l’ha conquistata e che ha dato stabilità alla sua vita non sempre tranquilla.

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da SposaMatrimonioabiti da sposa 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI