Gioia per i Ferragnez: Francesca Ferragni è incinta, l'annuncio con una foto

Immensa emozione per Chiara Ferragni, presto zia: la sorella Francesca ha annunciato la sua prima gravidanza insieme al compagno Riccardo Nicoletti

Gioia per i Ferragnez: Francesca Ferragni è incinta, l’annuncio con una foto

Foto Instagram | @fraferragni

Non solo panettoni“: così Francesca Ferragni, sorella di Chiara Ferragni, accompagna la dolcissima foto con cui annuncia la sua gravidanza. Lo scatto, postato insieme al compagno Riccardo Nicoletti, ha emozionato la fashion blogger e i fan, riempiendola di gioia in un momento difficile (i Ferragnez hanno scoperto di essere positivi al Covid).

Francesca Ferragni incinta: l’annuncio con una foto

Chiara Ferragni non sta nella pelle e ha rivelato tutta la sua gioia su Instagram: “Sarò zia per la prima volta!“. La sorella Francesca regalerà un cuginetto o una cuginetta ai piccoli Leone e Vittoria, e in casa si respira aria di grande festa.

L’annuncio di Francesca Ferragni e del compagno Riccardo Nicoletti è arrivato sui social, con due belle foto Instagram che mostrano la coppia al settimo cielo per la grandiosa notizia.

Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti stanno insieme da anni e convivono Milano. Lei dentista, lui musicista, si sarebbero innamorati nel 2009 e da allora non si sarebbero mai più lasciati.

Tra i commenti di congratulazioni alla coppia, quello di Luca Vezil, cognato di Francesca e Chiara da tempo fidanzato di Valentina Ferragni, sorella delle due, che su Instagram ha scritto un tenero messaggio rivolto al nipotino in arrivo: “Ti aspettiamooooo“.

Parole di Giovanna Tedde