Homer Simpson portavoce della dieta sana

Se amate e seguite il cartone animato i Simpson, che ha uno straordinario successo in tutto il mondo, saprete bene che la famiglia più famosa d’America non è certo un buon esempio per l’alimentazione grassa e scorretta che utilizzano.

Homer Simpson portavoce della dieta sana

Se amate e seguite il cartone animato i Simpson, che ha uno straordinario successo in tutto il mondo, saprete bene che la famiglia più famosa d’America non è certo un buon esempio per l’alimentazione grassa e scorretta che utilizza.

Ha quindi dell’incredibili la notizia secondo la quale proprio il capofamiglia Homer Simpson sarà eletto dal dipartimento della Salute inglese come portavoce della dieta sana.
 
Il governo ha così deciso di finanziare con 1 milione di dollari una serie di episodi, dove all’inizio di ogni puntata assisteremo alla solita scenetta della famiglia sul divano, intenta però a consumare cibi sani e leggeri.
 
Certo, risulta un po’ difficile immaginare Homer Simpson mentre sgranocchia una carotina invece della sua amata ciambella, ma il governo spera in qualche modo di influenzare soprattutto i giovani che amano la serie.
 
“I Simpson sono una famiglia molto amata e unita, che affronta i problemi di tutti i giorni delle famiglie moderne”, spiga ill ministro della Sanità pubblica Gillian Merron “Mentre di sicuro compiono delle scelte discutibili forniscono un modo popolare per trasmettere alle famiglie reali un messaggio su semplici modi per migliorare la propria dieta e condurre una vita più sana”.