Natale 2016

Dimagrire velocemente in sette giorni, dieta last minute prima di andare in vacanza!

Dimagrire velocemente in sette giorni, dieta last minute prima di andare in vacanza!
da in Dieta E Fitness, Prova Costume
Ultimo aggiornamento:

    dimagrire velocemente

    Dimagrire velocemente è il desiderio di tutte le donne, oggi vi presentiamo una dieta molto efficace che vi consentirà di perdere circa 1 chilo alla settimana ma che al contempo ridurrà sensibilmente la ritenzione idrica. Questa dieta va bene se avete pochi chili da perdere o se volete essere più magre e belle in vista delle vacanze, non va bene per chi deve perdere molti chili, se il vostro peso forma è lontano dagli 8 chili in su allora è meglio rivolgersi ad uno specialista, farete meno sacrifici e i risultati saranno assicurati, perchè quella dieta sarà fatta su misura per voi.

    Questa dieta la potete seguire anche per un mese, e ogni giorno dovete aggiungere uno spuntino ed una merenda che consiste in una porzione di frutta da 200 grammi (una a metà mattina ed una a metà pomeriggio).

    LUNEDI’
    Colazione: una tazza di caffè, 125 g yogurt magro.
    Pranzo: 150 g di tacchino alla griglia, 150 g di cetrioli, 200 g di fagiolini lessi.
    Cena: 200g di trota al cartoccio, 200 g di insalata verde, 30 g di formaggio fresco.

    MARTEDI’
    Colazione: una tazza di caffè, 3 prugne
    Pranzo: 100 g di lonza alla brace, 200g di broccoli al vapore, 100g di barbabietola rossa.
    Cena: minestrone di verdure, 50 g di prosciutto crudo sgrassato, insalata di finocchi.

    MERCOLEDI’
    Colazione: una tazza di caffè; 125 g yogurt al naturale.
    Pranzo: 200g di merluzzo al cartoccio, 150g di cavolo lessato, 30 g di formaggio magro.
    Cena: 150 g di petto di pollo alla piastra, 150g di carote, 200 g di melanzane alla piastra.

    GIOVEDI’
    Colazione: una tazza di caffè; 125 g yogurt alla frutta senza zucchero.

    Pranzo: 200 g di spigola al cartoccio; 200 g di zucchine lesse; insalata.
    Cena: 150 g di tacchino alla griglia; 200 g di asparagi; 150g di purè di zucca.

    VENERDI’
    Colazione: una tazza di caffè, 125 yogurt magro
    Pranzo: 200 g di nasello al forno, 200 g di carciofi in padella o lessati, 200 g di spinaci al vapore.
    Cena: minestrone di verdure, 150 g petto di pollo alla piastra, peperoni grigliati.

    SABATO
    Colazione: una tazza di caffè, 3 fette biscottate integrali con un velo marmellata.
    Pranzo: 150 g di filetto di manzo, 200 g di spinaci al vapore, insalata mista.
    Cena: 200 g di gamberi alla piastra, 200 g di soia saltata, 1 mela.

    DOMENICA
    Colazione: una tazza di caffè; 125 g di yogurt magro alla frutta.
    Pranzo: 150 g di petto di tacchino, 200g di fagiolini lessi, insalata mista con carote.
    Cena: 50 g di prosciutto crudo sgrassato, 200 g di zucchine lesse, 1 bistecca di vitello alla piastra.

    497

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dieta E FitnessProva Costume

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI