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Come bruciare i grassi velocemente

Come bruciare i grassi velocemente
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    bruciare grassi velocemente

    Arriva la bella stagione ed è ora di rimettersi in forma, ma come si fa bruciare i grassi velocemente? Il trucco per arrivare in perfetta forma per la prova costume è non avere fretta, iniziate già da ora a fare la dieta e soprattutto a praticare sport, almeno 3 volte alla settimana per un’ora. Per bruciare i grassi potete ricorrere anche a degli integratori ma la cosa migliore è darsi da fare e optare per rimedi naturali, ovvero sfruttare le proprietà dei cibi per accelerare il metabolismo. Integratori e altri prodotti di supporto non sempre funzionano e spesso ci fanno dimenticare che la cosa più importante è il nostro impegno.

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    Per bruciare i grassi in modo rapido il miglior alleato è sicuramente lo sport, non occorre stare 7 ore al giorno chiusi in palestra, l’importante è stancarci, sudare ma soprattutto superare i 30 minuti di allenamento, solo dopo mezz’ora il nostro corpo comincia veramente a bruciare i grassi. Se non siete molto allenate potete iniziare con una camminata a passo sostenuto, oppure la cyclette o il tapis roulant, l’importante è fare sport per almeno 40 – 45 minuti. Gli sport che fanno bruciare più grassi sono: lo spinning, il tapis roulant, lo step, la ginnastica aerobica, la corsa e il nuoto.

    bruciare grassi a tavola
    Anche a tavola si può dare uno scossone al metabolismo per indurlo a farci consumare i grassi. La prima cosa da fare è puntare su frutta e verdure, le classiche zuppe di verdure fatte in casa e senza aggiunta di grassi sono perfette per nutrirsi senza eccedere con le calorie. Anche la frutta è molto importante, ottima per le merende ma anche per la colazione, riduce la sensazione di fame e regola il metabolismo. Preferite le carni bianche (pollo, tacchino e coniglio) e limitate il consumo di grassi, dolci, carne rossa, formaggi e ovviamente alcolici.

    cibi si
    Ecco dei cibi che sono degli ottimi alleati per ritrovare la forma fisica, adottateli nella vostra quotidianità ed i risultati non tarderanno ad arrivare.

    Broccoli: sono davvero ottimi alleati della linea.
    Tè Verde: attiva il metabolismo e ha proprietà digestive e diuretiche.
    Pompelmo: aiuta a far perdere più peso a parità di condizioni.
    Mele e pere: sono economiche, si trovano tutto l’anno, sono buone e saziano velocemente.
    Farina d’Avena: aiuta a mantenere sotto controllo di colesterolo nel sangue ed è un’ottima fonte di energia.
    Yogurt magro: è buono, versatile e ricco di probiotici che contribuiscono ad aumentare le difese dell’organismo contro i virus.
    Peperoncino: è piccante e darà un buon sapore ai vostri piatti, inoltre accelera moltissimo il metabolismo.

    cibi no
    Ecco i cibi da cui è bene stare alla larga se volete tornare in forma: Salame Milano, Mortadella, Pasta di mandorle, Maionese, cocco, Pasta sfoglia, Pistacchi, Cioccolato, Nutella, Cookies, Biscotti farciti con crema, Nocciole, Noci secche, Wafer, Barretta al muesli e Biscotti al burro.

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