Sei pigro? Scoprilo con un test!

Un test divertente, facile e veloce per misurare la tua pigrizia, per valutare la tua voglia di fare o, al contrario, di non fare, pee scoprire se sei pigra o meno.

test pigrizia

Sei pigro o, al contrario sei una persona dinamica e iperattiva? Ti godi, forse troppo spesso e volentieri, pause di riposo e relax, anche non programmate, o preferisci approfittare di ogni attimo della tua vita per dedicarti al lavoro o alle attività che più ti piacciono? Poche, anzi forse pochissime, persone hanno davvero il coraggio di ammettere, a se stesse e agli altri di appartenere alla categoria di quelli “pigri”.

Difficile ammetterlo o addirittura rendersene conto? Se non hai paura di metterti in gioco e di mettere alla prova la tua pigrizia, reale o anche solo potenziale, cimentati in questo test, misura la tua voglia di fare domanda dopo domanda, in modo semplice e divertente. Che aspetti? Comincia il test!

Parole di Camilla Buffoli

Camilla Buffoli è stata una collaboratrice di Pourfemme dal 2011 al 2017, occupandosi principalmente di salute della donna e tematiche relative alla maternità. Nel corso del 2014, ha scritto di curiosità ed eventi su Nanopress.

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.