Sei molto femminile o un maschiaccio? [TEST]

Sei molto femminile o un maschiaccio? Per scoprirlo rispondi alle domande del test, è semplice, veloce e ti svelerà la tua vera identità! Che aspetti? Inizia subito, il risultato potrebbe sorprenderti!

sei un maschiaccio

Sei molto femminile o un maschiaccio? Per scoprirlo rispondi alle domande del test, è veloce, facile ma soprattutto veritiero!

Senza trucco e parrucco non potresti proprio vivere o ne faresti volentieri a meno? Sei una tipa da jeans e t-shirt o da abitino sexy? Quanto tieni alla tua linea, quante ore dedichi allo sport, quanto sei fissata con le diete? Saresti capace di trascorrere ore e ore a truccarti e ritruccarti, per il puro piacere di farlo? O sei convinta, al contrario, che il make up sia solo una gran seccatura?

Per scoprire la tua vera identità, non ti resta che cimentarti nel test. Che ne dici, risulterai più maschiaccio o femminuccia? Inizia il test e scoprilo all’istante!

Parole di Laura De Rosa

Laureata in Scienze dei Beni Culturali (110/110), redattrice web dal 2008, collabora con riviste e numerose testate online spaziando in diversi argomenti. Ama leggere, scrivere, viaggiare e dipingere.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.