Sei Facebook dipendente? Scoprilo con un test

Scopri con questo test se sei Facebook dipendente, se il social network è solo un passatempo o molto di più.

facebook test

Facebook, si sa, è il social network per eccellenza. Milioni di persone, ogni giorno, pubblicano notizie, foto, immagini, stati d’animo e link. Milioni di persone che mettono in vetrina o, per meglio dire, in bacheca, parte della loro vita, svelano lati del carattere e della personalità, fanno amicizia, scoprono nuovi amori, chattano e comunicano. Anche a te piace Facebook? Come semplice diversivo, una community online dove cuoriosare ogni tanto, o sei Facebook dipendente?

Ecco il test giusto per scoprire che tipo di utente di Facebook sei, se sei reticente, incuriosito, intraprendente oppure completamente dipendente dai Like, dalle bacheche di amici e conoscenti, dalla chat… Insomma, se sei Facebook dipendente!

Parole di Camilla Buffoli

Camilla Buffoli è stata una collaboratrice di Pourfemme dal 2011 al 2017, occupandosi principalmente di salute della donna e tematiche relative alla maternità. Nel corso del 2014, ha scritto di curiosità ed eventi su Nanopress.

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.