Sai riconoscere una borsa Chanel originale da un falso? [TEST]

Sai riconoscere una borsa Chanel originale da un falso? Rispondi a poche domande molto semplici e potrai saperlo, cosa aspetti?

chanel 2.55 gialla

Sai riconoscere una borsa Chanel originale da un falso? Mettiti alla prova con il nostro test, è facile e divertente!

Le borse Chanel sono considerate le più glamour ed eleganti nel fashion system mondiale, modelli che hanno segnato tutto il ‘900 con le loro forme esclusive e che vengono reinterpretati una stagione dopo l’altra in vesti sempre all’avanguardia. Dalle famose borse a tracolla 2.55 create da Mademoiselle Coco Chanel, fino alle Boy Bag di Karl Lagerfeld, le creazioni della maison sanno sempre come non passare inosservate.

Per questo a oggi le borse Chanel sono anche le più imitate nel mondo, tu pensi di conoscere tutti i segreti di un modello originale che un fake non può avere? Scoprilo con il nostro test, rispondi a poche domande molto semplici e se il risultato non ti soddisfa, potrai sempre ritentare! Cosa aspetti?

Parole di Maria Rosaria De Benedictis

Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.