Sai abbinare i pantaloni a palazzo? [TEST]

Sai abbinare i pantaloni a palazzo ai tuoi look? Rispondi alle domande del nostro test e scopri se sei davvero una fashion victim esperta, cosa aspetti?

abbinare pantaloni a palazzo

Sai abbinare i pantaloni a palazzo ai tuoi look? Conosci tutti i segreti fashion per ottenere outfit ispirati a stili diversi come questi capi evergreen? Rispondi alle domande del nostro test e scoprilo, cosa aspetti?

I pantaloni a palazzo sono capi senza stagione che è facile coordinare con tanti tipi di articoli diversi, creazioni più classiche come quelle con pinces, versioni a vita alta o bassa, modelli minimal chic oppure forme culotte corte sul polpaccio ideali soprattutto durante la stagione calda. Non sempre è facile capire quali top, quali capispalla, borse e scarpe scegliere in coordinato, tu pensi di sapere sempre come abbinare i pantaloni a palazzo?

Mettiti alla prova con il nostro test, rispondi a dieci domande rapidissime e molto semplici e potrai sapere se sei una fashion victim esperta o ancora alle prime armi. Cosa aspetti? Inizia il test!

Parole di Maria Rosaria De Benedictis

Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.