Qual è la paura che ti paralizza? [TEST]

Qual è la paura che ti paralizza? Rispondi alle domande del test e scopri quale paura ti terrorizza di più: dalla claustrofobia alle vertigini fino alla paura per il buio.

paure

Qual è la paura che ti paralizza? Cimentati nel test e scopri di quale paura soffri.

Tutti noi soffriamo di una qualche forma di paura, dalle più lievi a quelle paralizzanti, paure spesso inspiegabili che ci colgono di sorpresa nei momenti più inaspetatti o meno opportuni. Dalla claustrofobia, il terrore degli spazi chiusi, all’acrofobia, la paura delle altezze che provoca le comuni vertigini, e ancora la paura del buio, di cui soffrono anche gli adulti nonostante sia più diffusa tra i piccini.

E tu di quale paura soffri? Qual è in assoluto quella che ti terrorizza di più? Scoprilo rispondendo alle domande del test.

Parole di Laura De Rosa

Laureata in Scienze dei Beni Culturali (110/110), redattrice web dal 2008, collabora con riviste e numerose testate online spaziando in diversi argomenti. Ama leggere, scrivere, viaggiare e dipingere.

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.