Qual è il tuo simbolo egizio? Scoprilo con un test!

Un divertente test per scoprire qual è il tuo simbolo egizio, quale figura della tradizione egizia ti rappresenta meglio.

Simboli egizi

Qual è il tuo simbolo egizio? Quale dei numerosi simboli, animali e non, che costellano la cultura e la tradizione dell’antico popolo egizio ti rappresenta? Per scoprirlo, in modo divertente e facile, prova a cimentarti in questo test. Prova a rispondere alle domande proposte per trovare il profilo perfetto per te, il simbolo egizio in cui ti rispecchi meglio.

Scopri se sei Akh, simbolo di forza interiore, di divino che diventa umano, Djed, il pilastro sinonimo di stabilità e forza, praticità e risolutezza, o il delicato fiore di loto, fresco e sincero, simbolo di stabilità e bontà, serenità e innocenza. Che aspetti? Inizia il test!

Parole di Camilla Buffoli

Camilla Buffoli è stata una collaboratrice di Pourfemme dal 2011 al 2017, occupandosi principalmente di salute della donna e tematiche relative alla maternità. Nel corso del 2014, ha scritto di curiosità ed eventi su Nanopress.

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.