Potresti essere sensibile al glutine? [TEST]

Un test facile e veloce per verificare la tua possibile sensibilità al glutine, per capire se sei sensibile o meno a questa sostanza.

grano_h_partb

Potresti essere sensibile al glutine o addirittura lo sei già? Questa sostanza scatena dei sintomi che non riesci a spiegarti e forse non avevi ancora pensato alla sensibilità al glutine? Giusto per provare a dare una spiegazione ad alcuni malesseri quotidiani, cimentati in questo test facile e veloce per testare la tua sensibilità al glutine.

Per capire se sei o potresti essere sensibile al glutine e se ti conviene optare per una visita medica capace di chiarire meglio la situazione, prova a completare questo test. Basta rispondere alle domande scegliendo tra le opzioni di risposta previste e il gioco è fatto. Che aspetti? Comincia il test!

Parole di Camilla Buffoli

Camilla Buffoli è stata una collaboratrice di Pourfemme dal 2011 al 2017, occupandosi principalmente di salute della donna e tematiche relative alla maternità. Nel corso del 2014, ha scritto di curiosità ed eventi su Nanopress.

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.