Potresti diventare un medico? Scoprilo con un test!

Un test per capire se potresti, un giorno, diventare davvero un medico, o se si tratta solo di un sogno destinato a restare tale.

Hai sempre sognato fin dalla tenera età, di diventare un medico, di intraprendere una delle professioni più nobili possibili? Tra sogno e realtà, purtroppo, c’è una netta differenza, soprattutto quando si tratta di professioni e futuro, ma in questo caso non c’è un muro invalicabile, anzi.
 
Con la giusta predisposizione, un po’ di sacrifici, tra studio, esami universitari, tirocini e orari al limite del disumano, l’impresa è possibile. Che non sia un percorso, sia accademico sia professionale, tra i più complicati si sa.
 
Dal test di ingresso per essere ammessi alla facoltà di medicina e chirurgia, la strada verso il successo sembra in salita, ma non è impossibile. Ma tu sei davvero portato per diventare medico? Scoprilo con questo semplice test.

Parole di Camilla Buffoli

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.