La tua casa è a prova di furto? [TEST]

Un test per capire se la tua casa è a prova di furto, se è pronta a rispondere per le rime a ladri e tentativi di intrusione.

Casa a prova di furto

La tua casa è davvero a prova di furto? E tu, sei pronto a fronteggiare, tenendoli a debita distanza, gli eventuali intrusi? Domande che molti si pongono, soprattutto alla luce dei numerosi fatti di cronaca. Domande alle quali molti, sbagliando o peccando di presunzione, rispondono in modo affermativo. In realtà, spesso la casa non è davvero a prova di furto. Complici gli infissi facilmente apribili, le porte non blindate, l’assenza di antifurto e di altri sistemi di sicurezza, i ladri hanno campo libero o quasi.

Per mettere alla prova la tua casa e per scoprire se è pronta a tutto (o quasi), ma se soprattutto è pronta a rispondere ai tentativi di intrusione al meglio, ecco il test giusto. Basta rispondere a qualche domanda per capirlo. Cosa aspetti?

Parole di Camilla Buffoli

Camilla Buffoli è stata una collaboratrice di Pourfemme dal 2011 al 2017, occupandosi principalmente di salute della donna e tematiche relative alla maternità. Nel corso del 2014, ha scritto di curiosità ed eventi su Nanopress.

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.