Cosa sai sulla donazione degli organi? [QUIZ]

Lo sai che gli organi si donano solo dopo la morte cerebrale? Scopri le informazioni che forse non conosci sulla donazione degli organi

Cosa sai sulla donazione degli organi? [QUIZ]

Cosa sai sulla donazione degli organi? Oggi vogliamo affrontare questo importante argomento perchè sarebbe consigliabile informarsi e scegliere se dare o meno il consenso alla propria donazione degli organi quando si è ancora in vita, in modo da esser certi che la propria volontà venga rispettata. L’Italia è terza tra i grandi paesi europei nella classifica dei donatori, e anno dopo anno il numero delle persone che scelgono di donare i propri organi sale sempre di più.

Prova ad informarti con il nostro quiz, così valuterai le tue conoscenze sull’argomento, e intanto troverai alcune utili spiegazioni sulla donazione degli organi. Lo sapevi per esempio che è sempre possibile modificare la dichiarazione di volontà, e che sarà sempre ritenuta valida l’ultima dichiarazione? Comincia il quiz e scopri le informazioni interessanti che devi conoscere!

Parole di Anna Franceschi

© 2005-2022 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme è supplemento a DesignMag, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma n° 63 del 4 maggio 2022.