Come tratti il tuo fegato? Scoprilo con un test

Un test facile e veloce per capire, una volta per tutte, o almeno provarci, come tratti, o maltratti, il tuo fegato, domanda dopo domanda.

Test fegato

Come tratti il tuo fegato? Lo rispetti, seguendo un’alimentazione equilibrata e salutare, o, al contrario, lo maltratti con stili di vita poco consoni e pessime abitudini, a tavola e non solo? Per capire se conosci davvero le esigenze del tuo fegato e, soprattutto, se sai rispettarle con attenzione, che ne dici di cimentarti in un divertente test? Un test facile e veloce, che ti permetterà di testare la cura che riservi al tuo fegato, di capire se ne previeni davvero fastidi e malattie con un po’ di sana informazione e prevenzione. Che aspetti? Comincia il test e scopri, una volta per tutte, come tratti il tuo fegato!

Parole di Camilla Buffoli

Camilla Buffoli è stata una collaboratrice di Pourfemme dal 2011 al 2017, occupandosi principalmente di salute della donna e tematiche relative alla maternità. Nel corso del 2014, ha scritto di curiosità ed eventi su Nanopress.

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.