Piatto vegetariano

Menù di Pasqua vegetariano: dall'antipasto al dolce

Ecco tante idee veloci e originali per portare in tavola un menù di Pasqua vegetariano completo, dall'antipasto al dolce

1 di 5

1 di 5

Piatto vegetariano
Foto Pixabay | RitaE

Per la Pasqua potete preparare un delizioso menù vegetariano che non avrà nulla da invidiare ai piatti a base di carne. Per questa ricorrenza optate per ricette semplici e della tradizione, ovviamente riviste in chiave vegetariana. Per rendere la preparazione più veloce scegliete piatti da realizzare con un po’ di anticipo. In questo modo passerete meno tempo ai fornelli e potrete godervi il pranzo pasquale insieme a tutta la famiglia. Nella preparazione di alcuni piatti, soprattutto nella decorazione dei dolci, potete coinvolgere anche i vostri bambini e divertirvi con loro. Ecco quindi un menù di Pasqua vegetariano completo che va dall’antipasto al dolce, e che vi permetterà di portare in tavola dei piatti deliziosi senza però rubarvi troppo tempo nella preparazione. 

1 di 5

Pagina iniziale

1 di 5

Parole di Giulia Sbaffi

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.