Serie TV vedere febbraio

Le serie TV da vedere a febbraio

Le serie TV in uscita a febbraio sono numerose e gli appassionati di telefilm attendono ansiosi i nuovi titoli su Netflix, Infinity, Sky e non solo. Tra le serie TV del 2018 da non perdere, ci sono Altered Carbon e Absentia, ma anche grandi ritorni come The Walking Dead, Suits e Arrow. Scopriamo quali sono le migliori serie TV da vedere a febbraio.

2 di 21

2 di 21


Altered Carbon

Serie TV vedere febbraio Altered Carbon

Tra le migliori serie TV targate Netflix c’è Altered Carbon, in arrivo con la prima stagione il 2 febbraio. Questa nuova serie TV, ispirata all’omonimo romanzo cyberpunk di Richard K. Morgan, è ambientata in un futuro in cui la coscienza umana può essere digitalizzata e caricata in corpi nuovi, chiamati “custodie”. La trama di questa nuova serie TV narra le vicende di Takeshi Kovacs, soldato riportato in vita dopo molti secoli per poter indagare sul caso del tentato omicidio di Laurens Bancroft, l’uomo più ricco del mondo. Durante le indagini, Kovacs scoprirà nuovi dettagli anche sul proprio passato

2 di 21

Pagina iniziale

2 di 21

Parole di Elena Arrisico

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.