le fashion blogger più famose

Fashion blogger: chi sono le più famose da seguire

Chi sono le fashion blogger più famose da seguire? Qual è il significato di fashion blogger, è difficile diventarlo ed è un vero lavoro? Chi sono le influencer più celebri del momento, quelle che spopolano su Instagram e i cui blog sono di grande successo? Ecco i nomi delle fashion blogger italiane, americane e non solo più note

2 di 12

2 di 12

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni con maxi t shirt con frange

Tra le fashion blogger italiane più seguite su Instagram, Chiara Ferragni è in vetta alla classifica. Quello di fashion blogger è un lavoro per lei, cominciato un po’ per caso. In pochissimi anni Chiara è riuscita a creare un impero: il suo blog, “The Blonde Salad” creato nel 2009 è seguitissimo e in seguito la blogger ha anche lanciato una linea di scarpe omonima, di accessori e abbigliamento. A oggi ha 6.5 milioni di followers su Instagram e i look di Chiara Ferragni sono tra i più imitati dalle fashioniste.

2 di 12

Pagina iniziale

2 di 12

Parole di Maria Rosaria De Benedictis

Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.

Potrebbe interessarti anche

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.