correre

Cosa mangiare dopo la palestra

Sappiamo quanto è importante fare del movimento per il nostro benessere ma anche per la nostra linea: spesso infatti, quando siamo in lotta con la bilancia, un’iscrizione in palestra placa per un po’ di tempo i nostri sensi di colpa. Sappiate che però, se quello che mangiate dopo l’attività fisica non è bilanciato e corretto, rischia di vanificare tutti i nostri sforzi!

1 di 4

1 di 4

correre
Sappiamo quanto è importante fare del movimento per il nostro benessere ma anche per la nostra linea: spesso infatti, quando siamo in lotta con la bilancia, un’iscrizione in palestra placa per un po’ di tempo i nostri sensi di colpa. Sappiate che però, se quello che mangiate dopo l’attività fisica non è bilanciato e corretto, rischia di vanificare tutti i nostri sforzi! Un bel problema! Lo rivela uno studio dell’università del Michigan consultabile sito del Journal of Applied Pshysiology. Nove volontari si sono prestati alla ricerca sperimentando tre tipo di dieta post-fitness: uno bilanciato, uno con pochi carboidrati, un altro ipocalorico. Scopriamo allora cosa mangiare dopo la palestra.

1 di 4

Pagina iniziale

1 di 4

Parole di Francesca Bottini

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.