gel unghie

Gel unghie: come toglierlo da sole senza rovinarle

Il gel per le unghie piace a tutte le nail addicted, grazie al suo finish glossy ed estremamente glamour. Scopri come toglierlo da sola, senza doverti necessariamente recare dall'estetista.

1 di 8

1 di 8

gel unghie
Sei un’appassionata di manicure e nail art? Ecco allora come togliere il gel dalle unghie a casa senza rovinare le unghie. Lo smalto gel è infatti amatissimo per il suo finish glossy e per la sua capacità di resistere intatto sulle unghie per un periodo molto lungo ma, ogni volta, dover andare dall’estetista per la rimozione per molte si rivela un vero impegno. Esistono infatti dei veri e propri segreti efficaci per scoprire come togliere lo smalto gel semipermanente e addirittura come togliere la ricostruzione delle unghie. Ecco allora tutti i segreti per le nail art addicted che potranno così tirare un sospiro di sollievo per rispondere ad un’eventuale emergenza di rimozione del gel fai da te senza rischiare di rovinare le unghie.

1 di 8

Pagina iniziale

1 di 8

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.