macedonia

Come dimagrire velocemente: tutti i segreti per perdere peso in poco tempo

Dimagrire in poco tempo è possibile ma non bisogna mai forzare troppo la dieta, onde evitare conseguenze spiacevoli sulla salute solo per perdere peso. Si può dimagrire di qualche chilo in una o settimana, ma perdere troppo peso in fretta è assolutamente sconsigliato. Ecco qualche trucco e consiglio da seguire!

4 di 8

4 di 8

Come dimagrire in fretta senza sport

dimagrire
Foto di PublicDomainPictures | Pixabay

Per dimagrire velocemente senza sport è fondamentale curare l’alimentazione e bere molta acqua ogni giorno, minimo 2 litri.
Il nostro primo e più immediato consiglio è introdurre nella dieta quotidiana molta frutta e verdura fresche, utilizzandole anche nella preparazione di primi e secondi piatti e non solo contorni. Evitate però di condirle troppo, prediligete condimenti con grassi vegetali a crudo e consumate la frutta preferibilmente lontano dai pasti. Dimagrire senza sport è possibile, ma ricordatevi che uno stile di vita sedentario non è affatto salutare! Quindi se non potete fare esercizi in casa, andare in palestra o praticare qualsiasi altro tipo di sport, è fondamentale camminare molto e muoversi il più possibile.

4 di 8

Pagina iniziale

4 di 8

Parole di Chiara Ricchiuti

Classe 1996, sono Chiara, da sempre affascinata dal web e dal blogging. Se mi chiedessero di descrivermi in tre aggettivi userei i seguenti: sognatrice, curiosa e determinata.

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.