Ragazza con una bilancia

Come dimagrire velocemente: tutti i segreti per perdere peso velocemente

Dimagrire velocemente è il sogno di ogni donna ma come riuscirci? Dimagrire in poco tempo è possibile ma non bisogna mai forzare troppo la dieta, onde evitare conseguenze spiacevoli sulla salute solo per perdere peso. Si può dimagrire di qualche chilo in una o settimana, ma perdere troppo peso troppo in fretta è assolutamente sconsigliato. Ecco qualche trucco e consiglio

3 di 10

3 di 10

Dimagrire in fretta: attività fisica leggera ma costante

Ma quali attività fisiche privilegiare per dimagrire velocemente? Una corsa mezz’ora al giorno o una camminata veloce sono ottimi modi per risvegliare il metabolismo e bruciare grassi in eccesso. Approfittate anche dei lavori domestici per dire che avete fatto esercizio, a quanto pare fanno perdere fino a 200 calorie in un’ora. Se poi in casa, in ufficio o nel condominio avete le scale, salitele ogni giorno rinunciando all’ascensore.

Non perdere gli esercizi per dimagrire la pancia in una settimana! Arriverderci rotolini e benvenuta pancia piatta

3 di 10

Pagina iniziale

3 di 10

Parole di Martina Di Paolantonio

Laureata in Moda e Costume e da sempre appassionata di cinema, arte contemporanea e scrittura. Amo scovare i dettagli particolari delle cose e raccontarli nel modo più glamour possibile.

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.