caviglie e polpacci sottili

Caviglie e polpacci più sottili: dieta ed esercizi per ottenerli

Per avere un fisico tonico e asciutto e gambe bellissime non si possono escludere caviglie e polpacci dai nostri esercizi: ecco i migliori per scolpire anche questa parte del nostro corpo

1 di 6

1 di 6

caviglie e polpacci sottili
Sognate di assottigliare le caviglie e di snellire i polpacci? Ecco alcuni consigli da seguire a tavola e in palestra per ottenere gambe toniche e decisamente sexy. Allenamenti, sacrifici e costanza vi serviranno per raggiungere questo obiettivo anche perché rendere più sottili caviglie e polpacci si tratta di una delle sfide di bellezza tra le più complesse ma al contempo tra le più soddisfacenti. Il sogno di ogni donna è infatti quello di avere gambe toniche, magre e snelle ma spesso in palestra ci capita di sottovalutare la parte inferiore della gambe concentrandoci prevalentemente su cosce e glutei, ma le caviglie e polpacci sono fondamentali per rendere la forma delle gambe più sinuosa e femminile. Pronte a scoprire i consigli per ottenere caviglie e polpacci più sottili? In più, se volete anche dimagrire in generale la parte inferiore del corpo, potete leggere il nostro approfondimento che spiega come dimagrire le gambe.

1 di 6

Pagina iniziale

1 di 6

Parole di Camilla Andrianopoli

Camilla Andrianopoli è stata una collaboratrice di Pourfemme dal 2014 al 2017, occupandosi di benessere, diete, cucina e bellezza.

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.