mirco bergamasco

Atleti e sportivi vegani: chi ha scelto la dieta senza animali e derivati

Scopriamo chi tra gli atleti e gli sportivi vegani ha scelto la dieta senza animali e derivati. Sono numerosi gli atleti di varie discipline che hanno optato per questo stile di vita cruelty free, senza risentirne minimamente a livello di prestazioni, anzi. Molti di loro affermano di avere più energie da quando sono diventati vegani.

1 di 8

1 di 8

mirco bergamasco

Chi sono gli atleti e sportivi vegani più famosi? Gli sportivi che scelgono la dieta cruelty free sono sempre più numerosi sia in Italia che all’estero. Oggigiorno è chiaro infatti che per raggiungere risultati da record non è indispensabile mangiare carne, luogo comune diffuso fino a poco tempo fa nell’ambito sportivo. E lo dimostrano tutti questi atleti super-premiati che non hanno certo risentito dell’alimentazione vegana. Volete saperne di più? Qui trovate tutti i nostri consigli e suggerimenti per seguire al meglio la dieta vegana. Scopri ora chi sono gli sportivi che hanno scelto questo stile di vita.

1 di 8

Pagina iniziale

1 di 8

Parole di Laura De Rosa

Laureata in Scienze dei Beni Culturali (110/110), redattrice web dal 2008, collabora con riviste e numerose testate online spaziando in diversi argomenti. Ama leggere, scrivere, viaggiare e dipingere.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.