allenamento

Allenamento al mattino presto: 7 errori da non fare

Quali sono i 7 errori da non fare durante l'allenamento al mattino presto? Lo sport eseguito al mattino prima di colazione può rivelarsi molto utile ma occhio a non commettere alcuni errori che possono rendere vani gli sforzi. Ecco la nostra classifica dei peggiori.

1 di 8

1 di 8

allenamento

Quali sono i 7 errori da non fare durante l’allenamento al mattino presto? Lo sport di mattina è molto efficace per dimagrire ma è importante eseguirlo nel modo giusto per non vanificare tutti gli sforzi. Farlo frettolosamente per esempio non va bene perché si rischia di abbandonarlo presto, vivendolo come una costrizione. Da evitare anche cene troppo pesanti e troppo tardi la sera prima dell’allenamento. Ecco allora 7 errori da non fare.

1 di 8

Pagina iniziale

1 di 8

Parole di Laura De Rosa

Laureata in Scienze dei Beni Culturali (110/110), redattrice web dal 2008, collabora con riviste e numerose testate online spaziando in diversi argomenti. Ama leggere, scrivere, viaggiare e dipingere.

Da non perdere
Potrebbe interessarti anche

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.