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La dieta da seguire per un lato B perfetto

Scopriamo come dimagrire il sedere e ottenere un lato B da urlo sia con una costante attività fisica che con una corretta alimentazione!

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Foto unsplash | Conscious

Come dimagrire il sedere velocemente ed ottenere un lato B sodo e snello? Un’attività fisica costante è sicuramente fondamentale per poter rassodare il sedere ed eliminare i cuscinetti di grasso sotto i glutei. Esistono tantissimi esercizi da praticare almeno 2 o 3 volte a settimana per circa 30 minuti, anche se l’opzione migliore da prendere in considerazione sarebbe rivolgersi ad un personal trainer il quale saprà darvi lo giusto schema in base alle vostre esigenze. Se, però, non sapete a chi rivolgervi, potete provare ad eseguire alcuni esercizi che vi consigliamo di fare in casa.

Anche un’alimentazione sana ed equilibrata è fondamentale per perdere peso e rimettersi in forma, per tale motivo vi suggeriamo anche degli ottimi alleati per dimagrire il sedere e rassodare il vostro lato B. Scopriamo di più sugli esercizi da fare e la dieta da seguire!

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Parole di Chiara Ricchiuti

Classe 1996, sono Chiara, da sempre affascinata dal web e dal blogging. Se mi chiedessero di descrivermi in tre aggettivi userei i seguenti: sognatrice, curiosa e determinata.

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