20 trucchi per sentirsi più pieni dopo ogni pasto

20 trucchi per sentirsi più pieni dopo ogni pasto

Durante una dieta capita spesso di sentirsi affamati, soprattutto se si tratta di una dieta dimagrante che prevede un numero limitato di calorie giornaliere. Ecco perché può essere utile conoscere qualche trucchetto che vi farà sentire più pieni dopo ogni pasto senza però far lievitare le calorie.

1 di 21

1 di 21

trucchi per sentirsi pieni
Quando siamo a dieta, può essere utile conoscere alcuni trucchi per sentirsi più pieni dopo ogni pasto per evitare di mangiare qualcosa di ipercalorico e mettere a rischio la nostra dieta. Se stiamo seguendo un regime dimagrante, infatti, probabilmente abbiamo un numero limitato di calorie da assumere ogni giorno e può capitare di sentirsi affamati tra un pasto e l’altro; in quei momenti, la tentazione di sgranocchiare patatine del distributore o di mangiare una merendina piena di grassi e zuccheri sarà molto forte! Ci sono in realtà molte alternative per mettere un freno alla fame in modo sano e non calorico: in quest’articolo trovate 20 trucchi per sentirsi più pieni dopo ogni pasto e tra un pasto e l’altro, trucchi che vi aiuteranno a non ricorrere a snack grassi e poco sani.

Pagina iniziale

1 di 21

Parole di Irene Bicchielli

Da non perdere
Potrebbe interessarti anche

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.