Camera

10 cose che non devi più avere in camera dopo i 30 anni

Quali sono le cose che non devi più avere in camera dopo i 30 anni? Eccone alcune da evitare superata una certa età, in questo caso i 30 anni.

1 di 11

1 di 11

Camera

Quali sono le cose che non devi più avere in camera dopo i 30 anni? Se vivete per conto vostro o se, semplicemente, avete superato i 30 anni, ci sono alcune cose che, forse, dovrebbero cambiare nell’arredamento di casa. In realtà, si tratta di considerazioni soggettive perché, diciamocelo, ognuno deve essere libero di esprimere la propria personalità come meglio crede e non è, certamente, l’età anagrafica che deve influenzare il vostro modo di vivere o di trascorrere il tempo libero. È pur vero, però, che è sempre positivo liberarsi del superfluo, di ciò che non si utilizza o non si ama più, in modo tale da dare una svolta alla propria vita, chiudendo con un determinato capitolo per aprirne uno nuovo e il Feng Shui aiuta sempre in tal senso. Siete curiosi di scoprire di più in merito? Ecco quali sono alcuni degli stereotipi in merito a cosa o meno avere in casa superata una certa età, in questo caso specifico i 30 anni.

1 di 11

Pagina iniziale

1 di 11

Parole di Elena Arrisico

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.