dimagrire senza dieta

10 consigli per dimagrire senza dieta

Dimagrire senza dieta è il sogno di tutte le donne che vogliono perdere qualche chilo di troppo senza fare la fame. Se siete tra quelle che vorrebbero dimagrire mangiando un po' di tutto e senza rinunciare ai vostri piatti preferiti, ci sono 10 trucchetti che dovete conoscere.

2 di 11

2 di 11

1) Preparate i vostri spuntini

dimagrire senza dieta con spuntini light
Preparate ogni due giorni degli spuntini salva linea a base di frutta o verdura. In questo modo, quando vi assale un languorino, non dovrete fare altro che aprire il frigo e gustare degli stuzzichini sani e con poche calorie.
Un ottimo modo per evitare di mangiare merendine e salatini calorici quando si è in preda ad attacchi di fame improvvisa è quello di aver sempre con sé o pronti in dispensa dei sacchetti ermetici che contendono piccoli spuntini salutari.
Se ad esempio volete dimagrire mangiando dolci e senza rinunciare ai vostri biscotti preferiti, vi basterà controllare le quantità: riempite alcuni sacchettini per alimenti con la dose di biscotti prevista per uno spuntino (scegliendo in base alle calorie del biscotto).
Avere delle porzioni già pronte vi aiuterà a sapere esattamente quanto state mangiando e ad evitare di mangiare direttamente dalla scatola dei biscotti senza rendervi conto della quantità di calorie che state assumendo.

2 di 11

Pagina iniziale

2 di 11

Parole di Francesca Bottini

Potrebbe interessarti anche

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.