Regali per la festa della donna: 10 idee originali

Se non sai cosa regalare alla festa delle donne lasciati ispirare dalle nostre idee originali e creative. Dai gioielli ai vestiti sportivi, dallo smartwatch alle borse più chic del momento, troverai sicuramente l'idea perfetta per te!

Regali per la festa della donna: 10 idee originali

Foto Freepik | lookstudio

I regali per la festa della donna possono essere numerosi, dai più semplici a quelli più originali. In questa occasione speciale è solito rivolgere un pensiero alle donne della vostra vita, per ricordare loro ancora una volta quanto siano importanti per noi, basta un piccolissimo pensiero, dedicare delle frasi per la festa della donna, delle poesie o anche una cartolina di auguri personalizzata.

Gli uomini più attenti però non dimenticheranno certo un regalo originale per lei. Il must assoluto è ovviamente la mimosa, fiore simbolo di questa giornata, con cui anche i bambini possono divertirsi a realizzare dei lavoretti creativi per l’8 marzo.

Se siete alla ricerca di idee per un regalo carino ed originale siete nel posto giusto!

Anello solitario

regalo festa della donna lei
regali festa della donna | Foto stroilioro.com

Si sa che sono tante le donne che amano gli anelli, dai più semplici ai più colorati. Sono il regalo perfetto per qualsiasi occasione! Come questo anello solitario firmato Stroili in argento. Il prezzo è più che accessibile, potete regalarlo anche alla mamma o alla vostra più cara amica.

Collana con charm di Cenerentola

regalo 8 marzo
regali festa della donna | Foto Pandora

Se non volete sbagliare e volete rimanere in tema gioielli, lo charm di Pandora in collaborazione con Disney è senza dubbio un’idea regalo meravigliosa. La carrozza di Cenerentola farà sentire la vostra lei una vera… principessa!

Charm fitness

festa della donna regalo
regali festa della donna | Foto Pandora

Se per la festa della donna volete stupire una persona che ama il fitness, Pandora ha ideato questo ciondolo con un cuore e un pesetto rosa. Un’idea regalo originale e creativa! Lo potete acquistare anche su Amazon.

Borsa con fantasia animal

8 marzo regalo festa della donna
regali festa della donna | Foto Mango

Cogliete l’occasione di questa speciale ricorrenza per regalare alla donna della vostra vita, che sia un’amica una mamma o la propria fidanzata, una borsa alla moda. Vi suggeriamo questa borsa in pelle di Mango con stampa animal. Un vero tocco di stile!

Custodia per smartphone

idee regalo festa donna
regali festa della donna | Foto Mango

Rimanendo in tema moda e shopping, questa custodia per cellulare con effetto coccodrillo, sempre firmata Mango, è super chic! Un regalo per la festa della donna che verrà molto apprezzato. Economico e originale!

Smartwatch

idee regalo 8 marzo
regali festa della donna | Foto Unieuro

Un regalo tecnologico sempre più gettonato: lo smartwatch! Noi vi proponiamo il Watch Huawei rosa impermeabile. In commercio, però, ne trovate di tutti i tipi con o meno funzionalità!

Phon dyson

cosa regalare alla festa delle donne
Foto Mediaworld

Per tutte le donne che amano prendersi cura dei loro capelli, avere il phon firmato Dyson è quasi un sogno. Perché non stupire la vostra lei con un regalo coi fiocchi?

Spazzola per pulizia viso

festa donne regali originali
regali festa della donna | Foto Mediaworld

La spazzola per la pulizia del viso di Rowenta è facile da usare su tutto il viso, aumenta la circolazione, favorisce il flusso di ossigeno e massaggia la pelle, donando una luminosità sana e naturale. Perfetta per chi ama prendersi cura del proprio viso con prodotti di qualità!

Leggings

regalo festa donna
regali festa della donna | Foto Nike

La vostra lei è una tipa sportiva? I leggings firmati Nike possono sicuramente tornarle molto utili! Optate per questo modello dalla nuance vivace con grafica sul polpaccio. Potete anche prendere in considerazione l’idea di acquistare il set compreso di bra!

Vestito sportivo

idea regalo festa della donna
regali festa della donna | Foto Footlocker

Rimanendo sempre in tema sport, se volete stupire la vostra fidanzata, amica o sorella con un capo di abbigliamento sportivo ma allo stesso tempo super chic, questo vestito Adidas fa decisamente al caso vostro! Perfetto da comprare ora e farsi trovare preparate per la bella stagione.

Non dimenticate di abbinare al regalo un biglietto fai da te per la festa della donna!