Zoya Minicolor Lock: il minikit indispensabile in vacanza

Oggi parliamo del bellissimo Zoya Minicolor Lock, il minikit indispensabile in vacanza e perfetto per tutte coloro che non rinunciano mai ad essere perfette.

Zoya Minicolor Lock: il minikit indispensabile in vacanza

State già preparando la valigia per le vacanze? Si siete ricordate proprio tutto? Oggi vi voglio presentare un minikit davvero indispensabile, proposto da Zoya: si tratta del Zoya Minicolor Lock che contiene solvente senza acetone, base, top coat e gocce asciugasmalto. In pochissimi centimetri, avrete così a disposizione dei prodotti davvero utilissimi ed indispensabili per il vostro manicure delle vacanze. Il prezzo è di soli 29,00 euro e lo potrete facilmente trovare negli Zoya Point, per ogni informazione consultate il sito www.zoyacolors.com.

Ricordate che anche in vacanza la vostra manicure dovrà essere perfetta. se optate per una vacanza avventurosa vi sconsiglio di applicare smalti colorati che si rovinerebbero facilmente e andrebbero sostituiti spesso.
 
Per un viaggio del genere andrà benissimo uno smalto trasparente, magari leggermente rosato, per una manicure perfetta ma semplice. Ricordiamo che la vasta gamma si smalti Zoya troverete certamente quello che fa al caso vostro.
 
Gli smalti Zoya inoltre sono anche privi di formaldeide, DBP e toluen e quindi sicuri anche per chi ha allergie o per le donne incinta.
 
Il kit Minicolor Lock è anche perfetto come regalo ad un’amica o alla mamma.