Zara scarpe, Kate Beckinsale con sandali ultra flat

L'attrice Kate Beckinsale sceglie dei sandali Zara molto carini in nero con delle pietre applicate della parte anteriore, delle scarpe molto carine e chic che abbiana ad un abito lungo con plisettatura sul seno, maxi occhiali da sole e ad una maxi borsa in pelle metallizzata color oro.

Zara scarpe, Kate Beckinsale con sandali ultra flat

 

Anche le star certe volte amano risparmiare ma senza rinunciare allo stile! Oggi vediamo l’attrice Kate Beckinsale con un look davvero molto carino che è reso decisamente particolare dai sandali ultra flat firmati Zara, sembra strano non vedere ai suoi piedi sandali altissimi, dècoletees mozzafiato o ankle boot da paura, ed invece a volte anche le celebrities vogliono stare comode e non vogliono neanche spendere cifre assurde per delle scarpe, come sappiamo Zara è un amatissimo marchio low cost, ancora di salvezza per tutte le fashioniste che non resistono alle sedute di shopping più volte al mese!

Kate Beckinsale sceglie dei bellissimi sandali Zara della nuova collezione primavera estate 2010, belli comodi e molto versatili, si adattano a meraviglia ai vostri piedini ed a ogni tipo di look e potete usarli anche per tutta la giornata.
 

Kate Beckinsale è stata eletta nel 2009 “la donna più sexy” dalla nota rivista maschile statunitense Esquire, che a quanto dicono i maschietti, ne capisce eccome di bellezza.
 

L’attrice Kate Beckinsale sceglie dei sandali Zara molto carini in nero con delle pietre applicate della parte anteriore, delle scarpe molto carine e chic che abbiana ad un abito lungo con plisettatura sul seno, maxi occhiali da sole e ad una maxi borsa in pelle metallizzata color oro.
 

Foto da:
shoes.stylosophy.it
 

Foto da:
shoes.stylosophy.it
 

Parole di Serena Vasta